Ieri sera si è tenuto a Milano l’evento “The Open eGames”, il primo organizzato da Open Fiber in collaborazione con Fibra.City.
Una bellissima cornice di pubblico ha potuto assistere a sfide mozzafiato su FIFA 20, il nuovo capitolo del gioco targato EA Sports.
A darsi battaglia a suon di goal i ragazzi del team Exeed Esports, Antonio “Tony Tubo” Ercolano e Nello “Hollywood285” Nigro, il tutto arricchito dalla coinvolgente telecronaca live di Pierluigi Pardo.
L’ intero evento è stato trasmesso in diretta sul canale Twitch dello streamer napoletano che insieme al compagno di team hanno realizzato il sogno di alcuni giovani fans presenti disputando con essi dei match 2 vs 2.
L’evento “The Open eGames” di ieri è stato solo il primo di Open Fiber nel mondo degli eSports. L’azienda si prepara infatti a battezzare una Challenge Online: 5 gli appuntamenti live sui canali Twitch dei due ProPlayer Exeed che consentiranno al coach del team – Hoolywood285 – di selezionare i due migliori giocatori per la sfida finale del 1° novembre ai Lucca Comics, uno degli eventi più importanti del gaming italiano.