Inter & QLASH. È sicuramente questa la notizia del giorno, con il team di Luca Pagano che si unisce alla squadre nerazzurra per una super collaborazione.
Anche l’Inter, così come hanno già fatto altre squadre del campionato italiano di Serie A, entra nel mondo eSports, e lo fa in grande stile. Nasce infatti L’Inter QLASH eSports. Nuovo stemma, nuove divise e nuovi trofei da mettere in bacheca.
Il team lavorerà sia su PES che su FIFA e i videogiocatori ufficiali sono già stati selezionati e rappresenteranno l’Inter nelle varie competizioni. Per il videogioco di casa Konami é stato scelto Luigi Loffredo “Kirito_Yuuki_00”, mentre per FIFA il nome non poteva che essere quello di Diego Campagnani, in arte “Crazy Fat Gamer”, assoluto protagonista dell’attuale stagione competitiva targata EA Sports.
Abbiamo a tal proposito, avendo ricevuto in anticipo la notizia, potuto sentito le prime impressioni proprio dei due players riguardo a questa collaborazione.
Crazy Fat Gamer
–Cosa ne pensi di questa collaborazione che arriva in un anno per te già ricco di grandi soddisfazioni?
«Sono molto contento di questa collaborazione sopratutto con una squadra di calcio così importante e spero di portare altri trofei e soddisfazioni a casa».
–Sei contento di vestire i colori di una delle più grandi squadre del campionato italiano?
«Vestire questi colori mi rende fiero e molto felice, é pur sempre una sogno arrivare a rappresentare una squadra di calcio così importante come l’Inter».
-Sarai il player ufficiale dell’Inter QLASH eSports per quanto riguarda FIFA, ti senti delle responsabilità a riguardo o vedi ciò solamente come un qualcosa in più nel tuo percorso di crescita professionale?
«Sicuramente sarà una responsabilità molto importante, ma lo vedo anche come una crescita in ambito del mio percorso, sicuramente ci sarà da lavorare molto ma non vedo l’ora di dare il massimo con questa maglia».
KIRITO_YUUKI_OO
–Come ti senti a rappresentare i QLASH, essendo il player ufficiale di PES, in questa collaborazione con l’Inter?
«Rappresentare i QLASH é un emozione incredibile, mi sono meritato questo posto e spero di esserne al altezza».
–Quali sono gli obiettivi concreti a seguito di questa collaborazione? Si guarda già alla eSerie A?
«Questa unione dimostra l’importanza sia dell’Inter come società sia dei QLASH. Fa sempre piacere che una grande squadra si interessi al mondo dell’eSports. Per quanto riguarda gli obiettivi il primo é quello di far crescere sempre di più il mondo dell’eSports e di portare ancora più visibilità sia all’Inter che a QLASH in tutto il mondo e ciò lo si può fare vincendo tanto! La eSerieA é sicuramente un torneo molto importante, sopratutto per quanto riguarda PES, un gioco che si sta evolvendo molto velocemente e che sta acquistando sempre più consensi. Sicuramente aiuterà a dare una grande visibilità al gioco e al mondo degli eSports in generale!».
Si conclude qui questo articolo dedicato alla collaborazione tra Inter e QLASH in chiave eSports.
Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su: