LEGEA nuovo sponsor tecnico del team Revolution

LEGEA e il Team Revolution hanno annunciato di aver siglato un accordo di sponsorizzazione tecnica.

LEGEA l’ azienda leader nel settore dell’ abbigliamento sportivo e tecnico-sportivo con sede a Pompei entra negli esports e affiancherà il prestigioso Team Revolution, seguito e stiamato da tanti giovani, per supportare la crescita e lo sviluppo degli sport elettronici in Italia

L’ Amministratore Unico di Legea Luigi Franci Acanfora commenta così:

“In un periodo così difficile per tutti, cerchiamo di dare alla comunità un segnale concreto della continuità delle nostre attività, della nostra voglia di non mollare e di superare ogni problematica. Con tale operazione LEGEA entra ufficialmente nel mondo degli “E-Sport”. Siamo orgogliosi di avere come “chiave d’accesso” la REVOLUTION, società prestigiosa e particolarmente seguita nonostante sia nata da poco tempo, nella quale ci identifichiamo per le similitudini dei valori in essa ricorrenti: dinamicità, freschezza, caparbietà”

Le parole di Diego Trinchillo presidente del Team Revolution:

“Siamo orgogliosi di annunciare la chiusura degli accordi con il nostro nuovo sponsor tecnico: Legea. Da sempre dalla parte dello sport, l’ azienda di abbigliamento sportivo made in Campania ma di notorietà internazionale ha abbracciato il progetto della nostra societá Revolution al fine di dare un nuovo volto al concetto di competizione e-sportiva, attraverso la cura della linea di abbigliamento di tutti i nostri gamers”

Quello che sta avvenendo in Italia ci mostra come il movimento degli eSports cominci ad avere numeri che fanno gola alle multinazionali e che giustificano investimenti importanti. Gli sport elettronici sono uno dei veicoli più efficaci per raggiungere sia le nuove generazioni i millenials, sia il pubblico più adulto che ama la tecnologia e i videogiochi.

Legea e team revolution
LEGEA nuovo sponsor tecnico del team Revolution

Si conclude qui il nostro articolo dedicato a LEGEA nuovo sponsor tecnico del team Revolution.

Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

          

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome