Nel corso delle vostre FUT Champions Weekend League vi sarà sicuramente capitato di terminare una partita con un avversario e di voler sapere quale fosse il reale livello di abilità di esso. Grazie alla nostra guida da oggi potrai farlo!

RECATI SU FUTWIZ

Il primo passo da fare è quello di aprire il proprio browser e recarsi sul sito Futwiz.

FUT Champions

CLICCA SUL LOGO FUT CHAMPIONS

Una volta aperto il sito non dovrai fare altro che cliccare sul logo del FUT Champions, di colore rosso, nella parte alta del tuo schermo.

FUT Champions

CERCA IL TUO AVVERSARIO

Ora dovrai invece cercare il tuo avversario, digitando il suo nome utente nella apposita barra di ricerca. Se non troverai nessuna corrispondenza non preoccuparti, sono registrati i dati solamente dei giocatori che hanno ottenuto il verificato (27 vittorie in WL).

FUT Champions

CONSULTA I DATI A SCHERMO

Giunto a questo punto non ti resterà che analizzare i dati che ti verranno mostrati a schermo, tramite i quali potrai vedere il piazzamento mensile, in Weekend League, del tuo avversario non solo su questo FIFA, ma anche sui precedenti, a partire dalla versione in cui il player si è verificato!

FUT Champions

Si conclude qui questo articolo dedicato alla guida per scoprire il livello dell’avversario incontrato durante la FUT Champions Weekend League.

FIFA 21 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

            FUT ChampionsFUT ChampionsFUT ChampionsFUT ChampionsDiplo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome