EA SPORTS nel corso della serata di venerdì 12 novembre 2021 ha rilasciato su FUT 22 un nuovo evento, chiamato: NUMBERSUP.
Per tutta la stagione, alcuni giocatori adidas selezionati riceveranno un potenziamento degli attributi in FIFA 22 Ultimate Team in base alla loro scarpa adidas scelta, fino a raggiungere 99 in una statistica.
Dalla Velocità delle adidas X al Dribbling e alla gestione delle adidas Predator e al Passaggio delle adidas Copa, le caratteristiche uniche di ogni scarpa permetteranno ai giocatori di raggiungere 99 nella statistica corrispondente durante la stagione in FIFA 22 Ultimate Team.
Il primo team Numbersup è disponibile nei pacchetti dalle 19 del 12 novembre e lo resterà per una settimana ed è composto da:
FAQ
Quale scarpa corrisponde a quale potenziamento degli attributi?
I potenziamenti NUMBERSUP corrispondono al tipo di scarpa adidas che ogni giocatore selezionato indossa in campo nella vita reale. Nel corso della stagione, i giocatori della squadra NUMBERSUP che indossano una scarpa adidas Predator vedranno il loro dribbling salire a 99, quelli della squadra che indossano una scarpa adidas Copa vedranno il loro passaggio salire a 99, e quelli che indossano una scarpa adidas X raggiungeranno 99 di velocità.
Quali giocatori indossano quale scarpa?
adidas X:
Diogo Jota
Gio Reyna
João Félix
Moussa Dembélé
Sergio Reguilón
adidas Predator:
Éder Militão
Florian Neuhaus
Marc-André ter Stegen
adidas Copa:
Amadou Diawara
Mats Hummels
Declan Rice
Come funziona la meccanica di aggiornamento?
Gli aggiornamenti dei giocatori NUMBERSUP avverranno periodicamente durante la stagione calcistica. I giocatori NUMBERSUP raggiungeranno il 99 nell’attributo specifico a cui corrisponde il loro scarpino (dribbling/manipolazione, passaggio o ritmo) entro la fine della stagione, ma anche gli altri attributi saranno potenziati in misura minore.
Quando avverranno gli aggiornamenti?
Ci saranno due ulteriori aggiornamenti di NUMBERSUP nel corso della stagione calcistica. Dopo l’aggiornamento iniziale al lancio della campagna il 12 novembre, il secondo aggiornamento avrà luogo alla fine di dicembre, e il terzo e ultimo aggiornamento arriverà più tardi nel 2022.
I giocatori continueranno a ricevere aggiornamenti se sono infortunati o non giocano?
Sì. Gli aggiornamenti dei giocatori NUMBERSUP non sono legati alle prestazioni del mondo reale, quindi riceveranno ancora aggiornamenti periodicamente durante la stagione quando raggiungeranno il 99 nell’attributo che corrisponde al loro avvio.
Anche le valutazioni OVR dei giocatori salgono a 99?
No. Anche se l’OVR dei giocatori NUMBERSUP aumenterà e migliorerà progressivamente, solo l’attributo specifico che corrisponde alla loro scarpa raggiungerà il 99 alla fine della stagione.
Cosa succede se un giocatore NUMBERSUP adidas non è più un giocatore partner adidas?
Se un giocatore passa dall’uso degli scarponi adidas a un’altra marca, ciò non influirà sul suo elemento o sulla sua progressione e avrà ancora diritto a tutti gli aggiornamenti NUMBERSUP.
Si conclude qui questo articolo dedicato al primo gruppo di Carte Numbersup su FIFA 22.
FIFA 22 sarà disponibile a partire dal 1 ottobre 2021 su PS4™, PS5™, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.
Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su: