EA SPORTS nella serata del 28 settembre 2020 ha svelato la SOUNDTRACK ufficiale che sarà presente in FIFA 21.
La nuova colonna sonora di FIFA 21, composta da brani di più di 100 artisti provenienti da 23 paesi diversi, rappresenta la cultura globale come mai prima d’ora.
La colonna sonora dei menu può contare su brani di artisti affermati e nuove proposte, mentre quella di VOLTA FOOTBALL sottolinea alla perfezione l’atmosfera che si respira nelle strade con tracce grime, elettroniche e hip-hop. Insieme, sono più di 100 artisti internazionali come Dua Lipa, Anitta, Tame Impala, Royal Blood (un’esclusiva per il lancio di FIFA 21), Glass Animals, Charli XCX, Disclosure e Stormzy, ai quali si affiancano nomi destinati a far parlare di sé come Alfie Templeman, Oliver Malcolm, Dylan Fraser, Joesef, 박혜진 Park Hye Jin, Priya Ragu, Nnena, Celeste, Madame Gandhi e Chløë Black. Ora puoi ascoltare la colonna sonora di VOLTA FOOTBALL mentre giochi alle altre modalità, come FIFA Ultimate Team e la modalità Carriera, modificando le impostazioni di gioco.
Prenota FIFA 21 entro il 9 ottobre per ottenere nuove divise FUT realizzate da Anitta, Rema, Lil Mosey, DAVE e BEAM. Inoltre, il 1° ottobre segui più di 50 artisti della colonna sonora riuniti sui loro canali per celebrare l’imminente lancio di FIFA 21 nell’anteprima mondiale di FIFA.
La colonna sonora di FIFA 21 è già disponibile su Spotify, Deezer e Apple Music!
BRANI COLONNA SONORA
BRANI COLONNA SONORA VOLTA
Si conclude qui questo articolo dedicato alla Soundtrack di FIFA 21.
FIFA 21 sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.