EA SPORTS nella serata di mercoledì 2 dicembre 2020 ha attivato il countdown per il TOTGS di FIFA 20, il“Team of the Group Stage”, la squadra composta dai migliori giocatori della fase a gironi della UEFA Champions League.
Tutto parte da FIFA 17 quando EA Sports decise di premiare i migliori 23 players particolarmente bravi nelle ultime 6 partite di qualificazione con l’assegnazione di una card speciale “In-Form”. Il primo TOTGS è stato rilasciato su FIFA 18 e venne riproposto successivamente anche su FIFA 19 e FIFA 20, diventando a tutti gli effetti un appuntamento imperdibile.
Ancora non è stata svelata la squadra ufficiale del TOTGS, perciò abbiamo deciso di realizzare una prediction, con quelli che a nostro avviso sono stati i più meritevoli durante questa fase a gironi:
Lasciate un commento al nostro video, dicendo quali sono i giocatori che più vi piacerebbe vedere nel prossimo TOTGS di FIFA 21:
DOMANDE FREQUENTI
Quando verrà rilasciato il TOTGS di FIFA 20?
L’uscita del Team of the Group Stage è prevista per venerdì 4 dicembre 2020.
Che aspetto hanno le card del Team of the Group Stage in FIFA 21?
Delle card del TOTGS in FIFA 21 esiste una versione per la UEFA Champions League ed una per la UEFA Europa League.
Che overall avranno le card del TOTGS?
In genere le card del TOTGS si comportano esattamente come qualsiasi altra versione IF.
Le card del TOTGS non sono dinamiche e la loro valutazione resterà fissa nel corso della stagione.
Ones to Watch: ecco cosa accade con il rilascio del TOTGS
Le card dinamiche Ones to Watch, aumenteranno di valutazione overall nel caso in cui uno dei giocatori dovesse essere incluso nel TOTGS, come specificato anche nella guida ufficiale di EA Sports.
Si conclude qui questo articolo dedicato al Countdown del TOTGS.
FIFA 21 sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.