EA SPORTS in data odierna con un tweet ufficale ha svelato i nomi delle 11 nuove carte ICON di FIFA 21 che vanno ad aggiungersi alle altre 89 presenti già dal titolo precedente.
Qui di seguito vi mostriamo le 100 carte ICON di FIFA 21.
Le nuove Icone sono:
ERIC CANTONA
Da un re a un’ICONA. Eric Cantona è stato un giocatore che ha fatto la storia ogni volta che è entrato in campo. Tutti salutano il re Eric.
PETR ČECH
Detiene il record di maggior numero di partite senza subire gol nella storia della Premier League.
ASHLEY COLE
Il più grande terzino sinistro della nazionale inglese.
SAMUEL ETO’O
Eto’o era più di un semplice attaccante. Era un creatore, facilitatore e leader. Una leggenda, nel vero senso della parola.
PHILLIP LAHM
Oltre 20 titoli in carriera, tra cui la Coppa del Mondo e la UEFA Champions League, fanno di Lahm un giocatore che verrà studiato negli anni a venire.
FERENC PUSKÁS
Il premio FIFA “Puskás” viene assegnato ogni anno al realizzatore del miglior gol. Puoi solo immaginare come erano i suoi gol.
BASTIAN SCHWEINSTEIGER
Un ingranaggio vitale della generazione d’oro della Germania, la solidità, la tecnica e l’arte di Schweinsteiger hanno creato un nuovo modello per i centrocampisti tedeschi.
DAVOR ŠUKER
Il capocannoniere di tutti i tempi della Croazia con 45 gol. Šuker ha ispirato una nazione.
FERNANDO TORRES
Fernando Torres è uno degli attaccanti più temuti della sua generazione.
NEMANJA VIDIĆ
Lo spirito guerriero e la tecnica lo hanno portato a più di 15 riconoscimenti in una brillante carriera.
XAVI
Xavi Hernández è uno dei centrocampisti più leggendari di tutti i tempi. Il suo gioco è stato analizzato e studiato ma mai del tutto emulato. Pochi sapevano tirare le fila con precisione come ha fatto “The Puppet Master”.
Si conclude qui questo articolo dedicato alle ICON di FIFA 21.
FIFA 21 sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.
Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su: