IL BUG DEI NOMI ERRATI
E’ possibile che vi sia capitato, durante una vostra sessione di gioco su FIFA 21, di imbattervi in un fastidioso bug visivo che vi mostrava i giocatori della vostra rosa con dei nomi completamente differenti da quelli reali. Ma non disperate, noi di FUTXFAN abbiamo trovato una soluzione per voi, per permettervi di risolvere definitivamente questo problema.
Ricordiamo comunque che il bug è presente solamente nella modalità Ultimate Team e che non influenza in nessun modo le abilità in game di ogni singolo giocatore.
COME RISOLVERE IL PROBLEMA
Per risolvere questo fastidioso bug grafico è necessario recarsi, dall’interno dei menu di FIFA, su personalizza, dopodichè selezionare profilo ed eliminare i file nominati “Aggiornamento rose FUT 1” e “Personalizzazioni rose online”. Dopo aver eseguito questo procedimento dovrete riavviare FIFA e a questo punto il bug dovrebbe essere stato risolto e dovreste rivedere i vostri giocatori con i nomi corretti.
Si conclude qui questo articolo dedicato alla risoluzione del bug grafico presente su FIFA 21.
FIFA 21 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.
Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su: