EA SPORTS nel corso della mattina del 10 marzo 2021 ha rilasciato il FIFA 21: Title Update 12, per FIFA 21, disponibile a breve su PC ed in arrivo su console entro la prossima settimana.
L’ultimo aggiornamento del titolo sarà presto disponibile per la versione PC (Origin/Steam) di FIFA 21 e include le modifiche seguenti.
FIFA Ultimate Team
Risolti i seguenti problemi:
- Quando si accedeva ai target di trasferimento tramite il mercato dei trasferimenti e si utilizzava la funzione “Confronta prezzo” su un oggetto giocatore in Target di trasferimento, gli oggetti giocatore non venivano sempre visualizzati correttamente.
- Durante le partite cooperative, il nome del club del capitano non era visibile al giocatore invitato sugli striscioni dello stadio.
- Un potenziale problema di stabilità potrebbe verificarsi quando si utilizza “Confronta prezzo” su un oggetto giocatore target di trasferimento.
- L’obiettivo Seasoned To Perfection non è considerato completato quando i suoi requisiti sono stati soddisfatti.
Modalità carriera
Risolti i seguenti problemi:
- Quando si utilizza l’opzione Sim veloce per un giorno di allenamento, la forma fisica del giocatore e l’acutezza partita non sono state influenzate.
- L’obiettivo Sostituisci 3 giocatori dalla plancia squadra non veniva registrato come completato quando i suoi requisiti erano stati soddisfatti.
VOLTA FOOTBALL
Risolti i seguenti problemi:
- Aggiornato un errore di battitura trovato nel messaggio che viene visualizzato quando si scaricano gli elementi.
- Risolto un potenziale problema di stabilità che poteva verificarsi durante la visualizzazione dell’albero delle abilità.
Generale, audio e video
Apportate le seguenti modifiche:
- Aggiunti 5 nuovi Starhead. Resta sintonizzato sul Tracker FIFA di EA SPORTS per sapere quando questi Starheads diventeranno attivi.
- Aggiornati alcuni kit e scarpini.
Si conclude qui questo articolo dedicato al FIFA 21 Title Update 12.
FIFA 21 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.