EA SPORTS nella serata di mercoledì 9 dicembre 2020 ha attivato il countdown per un nuovo evento in arrivo su FIFA Ultimate Team venerdì 11 dicembre, chiamato: FREEZE, che dovrebbe andar a sostituire quello Futmas, evento con il quale si celebravano le festività natalizie.
Infatti EA SPORTS, a differenza degli scorsi anni, ha già effettuato alcuni cambiamenti, andando a sostituire alcuni degli appuntamenti “storici” in Ultimate Team. Ad esempio, i Futties sono stati rimpiazzati dal Summer Heat nel corso dell’estate appena passata, mentre gli Ultimate Scream, appuntamento fisso di Halloween, hanno lasciato spazio ai Rulebreakers.
Freeze Team
Gli “oggetti giocatore speciali” a tema Freeze stanno arrivando in FIFA Ultimate Team con scambi di posizione e aggiornamenti permanenti che adattano le statistiche ai nuovi ruoli in campo. Gli oggetti FUT Freeze Player migliorano la tua squadra con una versatilità ritrovata che può aiutarti a cambiare il modo in cui pensi di costruire il tuo Ultimate Team.
Freeze Player SBCs
Le Sfide Creazione Rosa dei giocatori a tema Freeze saranno attive durante tutto l’evento. Le versioni SBC del giocatore a tema Freeze saranno accompagnate da una seconda SBC che ti darà la possibilità di sbloccare una versione in prestito del giocatore di quel giorno; il modo perfetto per fare una sorta di prova e determinare chi si adatta meglio nella tua squadra.
Road to the Final Team 3
Con la fine delle più grandi competizioni nelle fasi a gironi europee, una terza rosa di oggetti dinamici per giocatori speciali Road to the Final arriverà in FIFA Ultimate Team. Come per gli altri oggetti della strada verso la finale, i risultati di squadra raggiunti durante le rispettive competizioni di UEFA Champions League e UEFA Europa League possono portare ad un aumento delle statistiche durante il culmine di quelle competizioni.
Prime Icons are here
Le icone Prime prenderanno il posto delle icone base nei pacchetti. Oltre a due versioni diverse nelle prossime settimane, il roster completo di Icone Prime di FIFA 21 sarà introdotto nei pacchetti e rimarrà disponibile fino alla fine di FUT 21.
Icon Swaps #1
Gli scambi di icone sono tornati. Includendo una maggiore combinazione di ICON e ricompense del pacchetto, Icon Swaps ti consente di completare obiettivi di gioco specifici per ricevere poi gettoni giocatore che possono essere riscattati per giocatore ICON o ricompense pacchetto tramite le sfide di costruzione della squadra di Token Booth. Durante lo scambio di icone n. 1, sarai in grado di guadagnare fino a 18 gettoni completando vari obiettivi fino al 12 febbraio.
Si conclude qui questo articolo dedicato al Countdown dell’evento Freeze.
FIFA 21 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.