FIFA 21: EA Play Live rinviato al 19 giugno

La notizia era nell’aria ma ora è ufficiale, anche Electronic Arts ha deciso di rimandare il suo evento digitale, EA Play Live 2020.

Inizialmente previsto per il prossimo giovedì 12 giugno all’una di notte italiana, la nuova data dell’ EA Play Live è infatti fissata per il 19 giugno all’una di notte italiana.

Ecco di seguito il messaggio pubblicato sui social dal publisher:

“Viste le importanti discussioni che si stanno tenendo in questi giorni e visto che ci sono voci che meritano tutta l’attenzione del pianeta, abbiamo deciso di posticipare l’evento che ci unirà grazie ai videogiochi. Ci vediamo all’EA Play Live 2020 il 19 giugno all’1:00.”

Non solo EA Sports, publisher di FIFA e Apex Legends, ha optato per questa scelta.

La situazione negli USA, in seguito alla morte di George Floyd, non è delle più semplici e come accaduto per molti altri eventi programmati si è deciso di posticipare di una settimana.

Tra gli eventi posticipati troviamo anche il Night City Wire di Cyberpunk 2077 e il Guerrilla Collective.

Anche la presentazione di Playstation 5, che era inizialmente prevista per lo scorso giovedì 4 giugno 2020, è stata rimandata a data ancora da destinarsi.

Si conclude questo articolo dedicato all’evento di EA Sports, ma seguiranno aggiornamenti nei prossimi articoli e sui nostri social.

Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

            

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome