EA SPORTS ha dato il via, nella notte, alla nuova competizione settimanale di Squad Battles. Questa settimana il protagonista della Squad Battle Featured Squad #33 è l’ex Liverpool: Jamie Carragher
Data rilascio: 04-05-2020
Creata da: Jamie Carragher
Nome: Carradonna
Jamie Carragher scheira una squadra ricca di talenti del calcio contemporaneo e di stelle del passato. In porta troviamo Alisson in Versione Toty. Davanti a lui Arnold e Van Dijk, entrambi Toty, e Baresi e Alaba completano il reparto difensivo. Il centrocampo è full Totssf ed è composto da De Bruyne, Thiago Alcantara e Sergio Busquets. L’attacco è poi straordinario ed è formato dalle versioni Toty di Messi e Mbappe e dalla Moments di Cruyjff.
Anche per la panchina Carragher ha voluto fare le cose in grande, scegliendo alcune carte di altissimo livello, come Lewandowski Headiners, Mane Totssf e De Jong Toty.
Si conclude qui questo articolo dedicato alla Squad Battles Featured Squad #33 e vi rinnoviamo l’appuntamento con questa rubrica per la prossima settimana per scoprire chi sarà il protagonista della Squad Battles Featured Squad #34.
Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su: