EA SPORTS ha dato il via, nella notte, alla nuova competizione settimanale di Squad Battles. Questa settimana i protagonisti della Squad Battle Featured Squad #28 é il comico scozzese: Iain Stirling
Data rilascio: 30-03-2020
Creata da: Iain Stirling
Nome: iaindoesjokes
Il commentatore spagnolo schiera una squadra atipica, ricca di talenti del presente e del futuro e di alcune Icon. In porta troviamo Alisson Toty. La difesa é invece a 3 ed é composta da Tierney e da altri due giocatori del Liverpool, entrambi in versione Toty: Robertson e Van Dijk. Sugli esterni del 3-4-1-2 scelto da Stirling schierati Forrest e Best, mentre in mezzo al campo presenti Gilmour, giovane stella del Chelsea, e McGinn, in versione pick Fut Champions. Stessa versione anche per il coc, McNulty. Chiude la squadra uno straordinario attacco a 2 composto da Mackay-Steven e da Dalglish in versione Moments.
Si conclude qui questo articolo dedicato alla Squad Battles Featured Squad #28 e vi rinnoviamo l’appuntamento con questa rubrica per la prossima settimana per scoprire chi sarà il protagonista della Squad Battles Featured Squad #29.
Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su: