EA SPORTS ha dato il via, nella notte, alla nuova competizione settimanale di Squad Battles. Questa settimana i protagonisti della Squad Battle Featured Squad #24 é il capocannoniere della Serie A: Ciro Immobile
Data rilascio: 02-03-2020
Creata da: Immobile
Nome: Number 17
L’attaccante in forza alla Lazio schiera una squadra ricca di stelle del panorama calcistico mondiale e di leggende del passato. In porta troviamo il suo compagno di nazionale Buffon. Davanti a lui una difesa solidissima composta da Van Dijk Toty e Nesta Prime Moments, al centro, e da Arnold Toty e Marcelo Flashback sulle corsie laterali. Il centrocampo è straordinario: Immobile schiera infatti Kante e De Bruyne, entrambi in versione Toty, Zidane in versione Prime Moments e Leo Messi sulla trequarti sfruttando la sua carta Shapeshifters recentemente uscita. Concludono la squadra due carte con 99 di valutazione, sulla destra troviamo Maradona Prime Moments, mentre sul versante mancino il capocannoniere della Serie A schiera la sua carta speciale donatagli da EA in quanto contemporaneamente videogicoatore di FIFA e giocatore di calcio.
Si conclude qui questo articolo dedicato alla Squad Battles Featured Squad #24 e vi rinnoviamo l’appuntamento con questa rubrica per la prossima settimana per scoprire chi sarà il protagonista della Squad Battles Featured Squad #25.
Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su: