FIFA 20: Squad Battle Featured Squad #20: Mason Greenwood

EA SPORTS ha dato il via, nella notte, alla nuova competizione settimanale di Squad Battles. Questa settimana i protagonisti della Squad Battle Featured Squad #20 é la stella del Manchester United: Mason Greenwood

Data rilascio: 03-02-2020

Creata da: Mason Greenwood

Nome: Class on Grass

FIFA 20 Squad Battles FUT (nei menu)

Il classe 2001 in forza al Manchester United schiera una super formazione formata da carte con una valore altissimo e da alcune Icon. I Toty presenti in campo sono cinque. Due di essi li troviamo in difesa, a completare il reparto difensivo composto da Varane Headliners. In mezzo al campo troviamo poi De Jong E Kante, mentre sulla fascia destra Messi chiude il filotto di Toty. Sulla sinistra troviamo invece Cristiano Ronaldo in versione IF. L’attacco é super ed é composto dalla versione Headliners di Neymar, da Ronaldo Nazario in versione Prime e dalla carta Future Star dello stesso Greenwood.
I componenti della panchina sono anch’essi super: troviamo infatti Mbappe e De Bruyne entrambi in versione Toty, Ben Yedder Otw, Sergio Ramos Totgs e le versioni Headlinears di Adama Traore, Werner e Orsic.

Si conclude qui questo articolo dedicato alla Squad Battles Featured Squad #20 e vi rinnoviamo l’appuntamento con questa rubrica per la prossima settimana per scoprire chi sarà il protagonista della Squad Battles Featured Squad #21.

Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

           

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome