Da mercoledì 9 ottobre 2019 sarà disponibile il quarto Team of The Week (TOTW 4) della stagione di FUT 20, vediamo insieme la nostra predictions. Infatti, in questo articolo raggrupperemo tutte le nostre predictions dei giocatori più importanti che si sono messi in mostra nell’ultima giornata di campionato e che a nostro avvisano meritano un posto nel TOTW 4!!!
PORTIERI
Robin Olsen
DIFENSORI
Theo Hernandez
Vittoria sofferta per il Milan in casa del Genoa. I rossoneri dopo lo svantaggio maturato nel primo tempo riescono a riagguantare la partita nella ripresa grazie al goal del pareggio di Theo Hernández ed a passare in vantaggio con il goal su rigore di Kessie che decide la gara. Per il terzino sinistro francese, oltre alla rete, un’ottima prestazione.
David Luiz
Un altro protagonista della giornata di oggi è stato David Luiz. Il difensore brasiliano ha disputato un buonissima partita contro il Bornemouth e oltre a questo ha realizzanto nei primi minuti del primo tempo il goal che ha regalato ai Gunners i 3 punti.
Nikola Milenkovic
Denzel Dumfries
CENTROCAMPISTI
Pablo Sarabia
Vittoria del PSG che stende con netto 4 a 0 la seconda in classifica, l’Angers. Tra i parigini si sono messi in mostra parecchi giocatori in vista del prossimo #TOTW. La nostra scelta cade, però, su Sarabia autore di una rete e di due assist (voto 8.8).
Luka Modric
Il Real Madrid vince al Bernabeu per 4 a 2 sul Granada. Protagonista del match Modric. Il croato subentrato alla mezz’ora del primo tempo a Kroos si è messo in evidenza timbrando il cartellino dei goal e meritando il premio di migliore in campo grazie all’8 in pagella!
James Milner
Vittoria di misura del Liverpool contro il Leicester City grazie ad un gol su rigore a tempo ormai scaduto di Milner. Per questo eIl centrocampista inglese è stato protagonista di una buona prestazione, condita anche dall’assist per il primo gol di Manè.
Alejandro Gómez
Già la scorsa settimana il Papu Gomez ha rischiato di finire nel totw ma gli è stato preferito il compagno Zapata. Questa settimana ripete un’altra prestazione superlativa con un gol ed il voto di 9.2 in pagella.
Arturo Vidal
Il Barcellona si impone per 4-0 nei confronti del Siviglia portandosi a -2 dalla vetta della classifica. Tanti i protagonisti in campo, ma per noi l’uomo da elogiare porta il nome di Arturo Vidal, che oltre a una prestazione maiuscola, con voto di 8,3 partecipa alla festa del Camp Nou con una rete.
Daniel Johnson
Patrick Herrmann
Adama
Soner Aydoğdu
Sargis Adamyan
ATTACCANTI
Ciro Immobile
Partita piena di emozioni quella tra Bologna e Lazio. Due le reti segnate da entrambe le squadre ed un espulso per parte. Tra i giocatori in campo ha spiccato senza di dubbio l’attaccante bianco-celeste Ciro Immobile autore di una doppietta e migliore in campo ( 8.4 in pagella).
Hakim Ziyech
Vittoria in trasferta dell’ Ajax che rimane in vetta alla classifica alla pari con il Psv. Protagonista e man of the match è Ziyech, l’ala dell’Ajax confeziona un assist e guadagna un 8.9 in pagella!
Gonzalo Higuain
Nel big match di Serie A tra Inter e Juventus trionfano i bianconeri per 1 a 2. La rete che decide la partita è di Higuain. Il Pipita è decisivo ancora una volta a San Siro, entra e segna.