Mbappe Kylian si presenta come una delle punte più importanti nel panorama di questo FIFA 20.
Partiamo dalle statistiche più importanti di questo giocatore, che lo rendono micidiale soprattutto a questo punto del gioco, ovvero l’accelerazione e la velocità,entrambe con 96, oltre al tratto “Flair” che gli consente il massimo del controllo palla.
Il primo tratto positivo sono le 5 stelle mosse abilità che gli consentono praticamente di saltare qualsiasi avversario e lo rendono una minaccia costante dentro l’area avversaria
le 4 stelle piede debole sono fondamentali quest’anno e gli permettono di essere sempre pericoloso nei 15 metri anche col piede debole,il sinistro grazie anche a una buonissima finalizzazione che si attesta sull’89.
la duttilità di questo giocatore gli consente di poter essere impiegato in tantissime posizioni d’attacco,prima e seconda punta,trequartista laterale e persino mezz’ala offensiva all’occorrenza se da un modulo largo improvvisamente si passa al rombo o modulo a 4 a centrocampo.
il costo è sicuramente importante ma più realistico rispetto a tantissime punte che in questo momento del gioco sono overpriced, e consente in ibridazione un importante strong link con Neymar ed essendo francese è facilmente ibridabile con molti forti cc del gioco come Pogba,Kante…
Per questa review è stato utilizzato da TheLycan in un 4-1-2-1-2. Naturalmente lo stile intesa utilizzato è “Falco“, così da alzare i parametri di fisico e tiro.
In conclusione, possiamo dire che non è un giocatore facilissimo da utilizzare e di certo adatto a una manovra veloce. Fortissimo sia nell’1v1 che davanti la porta!
PRO
- Velocità
- 5 mosse abilità
- 4 stelle piede debole
- agilità
- Nazionalità
- Duttilità
CONTRO
- Elevazione
- Freddezza
Vi lasciamo alla video recensione da parte di Lycan degli HexoN Esports invitandovi a seguirli su tutti i loro social.