“Mitchell non trova la Juve” sarebbe il titolo perfetto del curioso il siparietto verificatosi nella giornata di sabato tra il giocatore degli Utah Jazz e il club bianconero.
La squadra di Andrea Agnelli, come è ormai risaputo, ha deciso quest’anno di lasciare l’esclusiva dei diritti di immagini al gioco concorrente, PES2020, con la conseguente mancanza di loghi e divise ufficiali su FIFA 20.
La stella del NBA ha, quasi sicuramente in maniera ironica, chiesto, con un post sul proprio profilo ufficiale Twitter, dove fosse possibile trovare la Juventus sul gioco canadese.
Pronta è stata la risposta dei bianconeri, i quali hanno sottolineato nuovamente la loro partnership con PES.
Mitchell non trova la Juve:
“Perchè non trovo la Jueventes su FIFA 20?'”
“Intendevi la Juventus? Siamo su PES. Ti aspetta un pacchetto speciale per divertirti giocando con i bianconeri!”
Con il simpatico botta e risposta tra la stella della pallacanestro americana e il club bianconero concludiamo questo articolo.
Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:
I nostri articoli li puoi trovare su Telegram anche nel gruppo più grande d’Italia di FIFA 20 e nel canale di FIFA Italia.