EA SPORTS nella giornata del 28 aprile 2020 ha rilasciato per FIFA 20 la patch 1.20. Disponibile al download per PC, piattaforma che come al solito è la prima a ricevere aggiornamenti di gioco ufficiali, ed in arrivo nei prossimi giorni per le console di casa Sony (Ps4) e Microsoft (Xbox One).
FIFA 20 patch 1.20 ( Title Update 16 )
Ultimo aggiornamento per FIFA 20 disponibile su PC e Console.
Generale
Apportato la seguente modifica:
- Aggiunta un’opzione di monitoraggio della connessione in Impostazioni.
- Questa opzione consente la visualizzazione di determinate informazioni relative alla tua connessione durante una partita online.
- Questa opzione è attualmente disponibile solo per un gruppo selezionato di giocatori mentre raccogliamo feedback e ottimizziamo i valori associati. Comunicheremo i nostri piani per il rilascio di questo a un pubblico più ampio quando saranno disponibili ulteriori informazioni.
- Tutti gli altri giocatori vedranno questa opzione in grigio e al momento non saranno in grado di attivarla.
Grafica
Apportato la seguente modifica:
- Aggiornamenti a divise e oggetti tifo
Risolti i seguenti problemi:
- Le formazioni a scorrimento non visualizzavano correttamente i nomi.
- In VOLTA FOOTBALL, le personalizzazioni salvate dell’avatar in alcuni casi non venivano visualizzate.
Grazie a coloro che hanno fornito feedback. Nel corso della stagione di FIFA 20 ti forniremo maggiori informazioni e aggiornamenti se e quando saranno disponibili.
Il team FIFA
Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su: