Anche per quanto riguarda FIFA 20 continua la nostra rubrica “Compleanni da Icon” e in quest’occasione il protagonista è David Trezeguet.
Con la nazionale francese è stato campione del mondo nel 1998 ed europeo nel 2000, nonché campione continentale U-18 nel 1996. Con le maglie di club, tra Argentina, Francia e Italia, ha invece conquistato quattro campionati e tre supercoppe nazionali, oltre a due titoli di seconda serie.
Il francese ha trascorso i suoi anni più importanti alla Juventus, disputando tra il 2000 e il 2010 la bellezza di 245 partite e riuscendo a realizzare 138 reti con la maglia bianconera.
Nel 2006 è inoltre diventato vice campione del mondo con la Francia e ha, la stagione seguente, seguito la Juventus in Serie B dopo lo scandalo Calciopoli.
Su FIFA Ultimate Team la carta Prime si presenta con 91 di valutazione e con un valore di tiro pari a 92, grazie al quale Trezeguet si conferma un attaccante micidiale anche nel calcio virtuale.
AUGURI DAVID!
Si conclude qui questo articolo dedicato ai compleanni delle Icon, vi ricordiamo però che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su Instagram, Telegram solo notizie, Telegram CHAT,
Gruppo Facebook (per consigli su gioco,squadre e compravendita), Youtube, Twitch
e da poco anche su Twitter!