eSports: i risultati al termine della seconda giornata dell’eClub

Si è conclusa venerdì la seconda giornata dell’eClub, che ha sancito l’eliminazione di tutti i team che non sono riusciti a superare lo scoglio della divisione 3, stessa sorte che accadrà alle squadre che resteranno relegate in divisione 2 durante la prossima “due giorni” di eClub che si disputerà il 14 e 15 gennaio.

Tra le squadre di prima divisione che hanno chiuso al primo posto del loro girone troviamo per la Zona 2 i Blue United, mentre per la Zona 3 è il team 25eSports a chiudere al primo posto. Grandi scontri anche nella Zona 4, la più ricca di team, i quali si sono affrontati in ben 14 gironi, chiamati Conference. Al termine di due giorni intensi sono riusciti a chiudere in testa i seguenti team: Ellevens (girone 1), Fnatic (girone 2), Serious eSports (girone 3), Mkers (girone 4), Team Gullit (girone 5), Neo (girone 6), Futbolis (girone 7), Hashtag United (girone 8), NOM eSports (girone 9), Hexon eSports (girone 10), Burnley (girone 11), Schalke 04 (girone 12), Falcon (Girone 13), Dux Gaming (Girone 14). Per la Zona 5 chiudono al primo posto i team ELS torneios, R10 e Inter eSports. Conclude la graduatoria la Zona 6, con in testa alla divisone 1 il team Complexity Gaming.

Per quanto riguarda i team italiani legati a squadre della Serie A segnaliamo le ottime prestazioni di Parma, Lazio, Sampdoria, Fiorentina, Sassuolo, Milan, Genoa e Bologna, squadre che sono riuscite a superare questa giornata di qualifiche. Mentre devono salutare il torneo Inter, Cagliari e Atalanta.

Clicca qui per le classifiche di tutte le Conference aggiornate in tempo reale e per scoprire i risultati di ogni sfida.

Si conclude qui questo articolo dedicato al recap al termine della seconda giornata dell’eClub.

FIFA 21 è disponibile per le piattaforme Playstation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.

Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

            

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome