eSports FGS Europe Qualifier 1 del 12 e 13 Dicembre: Daniele Paolucci e Cosimo Guarnieri tra i partecipanti

Sabato 12 e domenica 13 dicembre dalle 18, andranno in scena le FIFA GLOBAL SERIES Europe Qualifier 1. A causa della pandemia mondiale ancora in corso, l’evento si svolgerà esclusivamente online e saranno 12 i players (6 su Xbox One e 6 su PS4) a battagliare per raggiungere la vittoria finale.

A rappresentare l’Italia ci saranno Daniele “prinsipe” Paolucci del Team Mkers e Cosimo Guarnieri del Team HC9 eSports, entrambi giocheranno sulla console PlayStation 4.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio la lista completa dei Competitors:

Su Xbox One i favoriti sembrano essere il tedesco Niklas “NRaseck” Raseck del Team Guild eSports (campione su FIFA 20 FCC 2) e l’inglese Spencer “Gorilla” Ealing del Team NEO.

Su PlayStation 4, oltre ai già citati Prinsipe e Cosimo, i riflettori saranno puntati su due vecchie conoscenze come Oliver “Oliboli” Uttgren, sempre del team Mkers e Fatih Üstün del team Astralis.

Il Bracket si suddividerà in due parti: winner e lower

WINNER BRACKET XBOX ONE

LOWER BRACKET XBOX ONE

WINNER BRACKET PLAYSTATION 4

LOWER BRACKET PLAYSTATION 4

SCHEDULE EVENTO

Vi ricordiamo che seguendo l’evento sul canale ufficiale TWITCH di EA SPORTS si avrà la possibilità di ottenere il terzo TOKEN FGS.

Si conclude qui questo articolo dedicato alle FIFA GLOBAL SERIES Europe Qualifier 1 del 12 e 13 dicembre.

FIFA 21 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.

Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

           

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome