La star mondiale Cosimo Guarnieri sarà il compagno di squadra di Bryan Hessing in eDivisie
Bryan Hessing finirà la KPN eDivisie con Cosimo Guaernieri. Il 22enne player italiano è attualmente il numero 7 della classifica delle FIFA Global Series. Insieme ad Hessing lotterà per un posto nei playoff nella KPN eDivisie, dove mancano ancora da giocare undici partite.
I primi sei matches si sono già disputati. Inizialmente Lev Vinken avrebbe dovuto giocare con Bryan Hessing per il team Heracles eSports, ma è stato sostituito da Ward van de Coolwijk. Hessing e Van de Coolwijk hanno guadagnato solo cinque punti su sei partite giocate. Cosimo Guarnieri prenderà il posto su Playstation di Van de Coolwijk, che rimarrà comunque all’interno del team Heracles eSports.
Con l’innesto di Cosimo, Heracles eSports spera di colmare il divario nella corsa per un posto ai playoff. L’eSporter di HC9 eSports farà il suo debutto in big match, infatti martedì sera gareggerà con Hessing contro il campione in carica dell’Ajax. Mercoledì la squadra di Heracles eSports giocherà contro il PEC Zwolle. Entrambi i duelli saranno trasmessi sul canale YouTube della eDivsie.
Guarnieri si è piazzato al quarto e quinto posto durante le qualificazioni della FIFA Global Series ed ha anche ottenuto il pass per l’ultima qualifica alla FIFA Global Series che si disputerà il prossimo fine settimana.
FIFA 21 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.