Diego Demme: Pro Player di FIFA 20 e nuovo acquisto del Napoli

Si sono svolte stamattina nella clinica romana di Villa Stuart le visite mediche del neo acquisto del Napoli, Diego Demme. Il centrocampista tedesco, ma di origini calabresi, firmerà un contratto che lo legherà al club partenopeo per 4 anni, con un ingaggio di 2 milioni a stagione.

Con il Lipsia ha disputato 5 stagioni e le sue caratteristiche tecniche piaceranno sicuramente al Mister Gennaro Gattuso, dato che è un autentico mastino del centrocampo, il classico recupera palloni che non ha mai paura di mettere la gamba o la testa quando serve, tanto che, per ricordare un aneddoto, perse un incisivo pur di realizzare il suo primo gol con la maglia del Lipsia, durante uno scontro aereo.

Ma oltre che nel rettangolo verde, Diego è un fenomeno anche alla console. Infatti da ottobre 2019 è uno dei Pro Player del Lipsia per FIFA 20, squadra che ha rappresentato durante la e-Bundesliga, il campionato ufficiale di calcio virtuale della Bundesliga, dove hanno preso parte le migliori 11 squadre tedesche. Oltre a Demme, la squadra è composta dai Pro Player Cihan Yasarlar ed Alex Czaplok (già molto conosciuti nell’ambiente videoludico) e da Alexander Breuer (vincitore di un contest messo in palio dalla società).

Come vi abbiamo annunciato, la eSerie A sembra ormai pronta a partire, infatti il campionato nostrano si aggiungerà agli altri di eSport già presenti nel panorama europeo. Demme rappresenterà il Napoli anche su FIFA 20 in questo doppio trasferimento dal Lipsia? Lo scopriremo presto. Nel frattempo non ci resta che ammirare le sue prestazioni nel nostro campionato.

Si conclude qui questo articolo dedicato al neo acquisto del Napoli e Pro Player di Fifa, Diego Demme.

Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

           

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome