GOOD MORNING VIETNAM, siete pronti per un nuovo video? Compravendita FLIPPING : ASPETTANDO LA LIGUE1
Benvenuti amici della compravendita. Benvenuti a casa FUT STREET.
Il video di oggi guarderà già al futuro, in vista dell’imminente TOTS della Ligue 1.
Come abbiamo appreso nei precedenti video, il flipping di carte speciali durante il corrispettivo evento TOTS può essere molto remunerativo. (Per il ripassino vi rimandiamo alla PART 1 e alla PART 2 della guida sul flipping e più nel dettaglio alla guida numero 3).
Quindi noi questa volta ci muoviamo in anticipo.
Nel frattempo abbiamo fatto qualche stravolgimento alla rosa dal gusto TOTS Serie A, con alcune gradite sorprese ( su tutti un Rafa Leao mattatore nella passata wl) e un solidissimo Sergente in mezzo al campo.
Ricordate comunque che il tots serie A è attivo e se avete studiato saprete come muovervi anche da questo punto di vista.
Mettiamoci al lavoro. Che parli il video (ed EMA).
Arrivati a questo punto lasciamo la parola ad Emanuele, che vi mostrerà come comportarsi in maniera un pochino più lungimirante.
Questo è un altro tipo di approccio al flipping e al trading in generale, ma che si sposa in modo ottimale alle altre nozioni apprese.
Ricordate!
Nel video vengono mostrate carte che devono essere da spunto. Non soffermatevi sui nomi ma sui concetti.
Tutto quello che vogliamo è insegnare il metodo, affinché, una volta capito, possiate muovervi in libertà e magari provare ad inoltrarvi in qualche strategia nata dalle vostre teste.
Sarete così anche voi in grado di tirare su centinaia di migliaia di crediti in pochi giorni e comprare i giocatori che più desiderate.
Conclusioni:
Il flipping non finisce mai. Al massimo si evolve, si trasforma, si adatta.
Dove c’è flipping, c’è guadagno. Dove c’è guadagno ci siamo noi e voi.
Stay Tuned!
Da FUTSTREET è tutto. Al prossimo video e GMV.
Vi aspettiamo sui nostri canali per ulteriori approfondimenti e consigli sulla compravendita.
Si conclude qui questo articolo dedicato Compravendita FLIPPING : ASPETTANDO LA LIGUE1.
Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su: