Anders Vejrgang sconfitto dopo 536 vittorie consecutive in Weekend League di FIFA 21

Anders Vejrgang sconfitto dopo 536 vittorie consecutive in Weekend League di FIFA 21.

A fermare il record del 14enne danese Anders Vejrgang (pro player del team RBLZ GAMING)   è l’ olandese di 19 anni Damian Sitaram, che vince 5 a 1. Su di lui si sa veramente poco ma qui sotto vi mostriamo la sua squadra che ha usato per vincere.

 Qui di seguito le statistiche del match.
Il nuovo record stabilito dal danese invece conta ben 536 vittorie, praticamente non perdeva da inizo delle Weekend League  di FIFA 21,
non ci resta che aspettare e vedere se qualche altro player sarà in grado di batterlo.

Purtroppo, data la giovane età, bisognerà aspettare ancora qualche anno (FIFA 23) prima di vedere Anders Vejrgang cimentarsi nei tornei ufficiali organizzati da EA SPORTS, dato che il limite minimo per poter partecipare è di 16 anni.

Nonostante ciò Anders si può consolare con lo straordinario seguito che ha ottenuto sul suo canale Twitch, il quale si è riempito di fan incuriositi dalle performance del giovanissimo, e dai continui trionfi ottenuti in tornei paralleli, su tutti l’ormai rinomata Blacki Cup, della quale Anders è spesso protagonista.

Si conclude qui questo articolo dedicato a Anders Vejrgang sconfitto per la prima volta.

FIFA 21 sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.

Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate qui e su:

           

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome