FIFA 20: disponibile la nuova patch 1.23

EA SPORTS nella giornata del 30 giugno 2020 ha rilasciato per FIFA 20 la patch 1.23. Disponibile al download per PC, piattaforma che come al solito è la prima a ricevere aggiornamenti di gioco ufficiali, ed in arrivo nei prossimi giorni per le console di casa Sony (Ps4) e Microsoft (Xbox One).

FIFA 20 patch 1.23 ( Title Update 19 )

L’ultimo aggiornamento per FIFA 20 è ora disponibile su PC e include le seguenti modifiche.

 FUT

Apportate le seguenti modifiche:

  • Aggiunto un filtro per selezionare una versione specifica tra tutte le carte speciali, una nuova funzionalità che sarà attivata tramite un aggiornamento del server in un secondo momento.
  • Il filtro di qualità speciale consente ai giocatori di cercare l’esatta tipologia di carta giocatore.
  • Il filtro di qualità speciale è disponibile nel Mercato trasferimenti e nella scheda Club della schermata Squadra.
  • È possibile accedere al filtro di qualità speciale passando con il mouse sul riquadro Qualità durante l’esecuzione di una ricerca, quindi premendo il pulsante di conferma del controller.

Problema noto: nel filtro di qualità speciale viene visualizza erroneamente un’opzione che permette di cercare delle carte FUT Champions argento, una carta speciale che non è presente nel gioco.

Risolto il problema seguente:

  • Selezionando uno dei primi 7 oggetti giocatore nei risultati di ricerca, con l’opzione confronta prezzo sul mercato veniva visualizzata solo una pagina di oggetti giocatore.

Il team FIFA ringrazia coloro che hanno fornito feedback nel corso della stagione di FIFA 20.

Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

          

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome