eSports: Il Bologna da il via ad eSports Kids Club

Il Bologna, con l’iniziativiva eSports Kids Club, diventa ufficialmente la prima società italiana ad aprire le frontiere eSports anche ai bambini.

I rossoblù hanno infatti dato il via ad un progetto volto all’intrattenimento e al divertimento dei più piccoli. Il primo appuntamento sarà su PS4 e vedrà la possibilità di sfidare il player FIFA del Bologna: BARBA21.

La società emiliana ha comunque rassicurato i videogiocatori XBox, garantendo uno spazio dedicato anche a loro nell’imminente futuro, con BORTOWINS pronto a sfidare tutti quanti.

Bologna

Come iscriversi

Per giocare con BARBA21 devi essere in possesso di PlayStation 4, del gioco FIFA20 e devi poter utilizzare un account attivo sulla piattaforma PlayStation Plus.


-Collegati al seguente link –> https://kidsclub.bolognafc.it/iniziative/

-Accedi alla tua area personale

-Una volta loggato nella tua area personale clicca su PRENOTA e seleziona il nome del bambino che intendi iscrivere.

L’ammissione all’evento avverrà in base all’ordine di arrivo delle richieste di adesione. La conferma verrà comunicata tramite invio di una mail di accettazione all’indirizzo indicato dal genitore al momento dell’iscrizione. In caso di rinuncia degli ammessi verranno contattati i tesserati in lista d’attesa. 

Si conclude qui questo articolo dedicato al progetto del Bologna: eSports Kids Club

Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

            BolognaBolognaBologna

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome