GOOD MORNING VIETNAM, OGGI SIAMO IN VOSTRA COMPAGNIA FACENDO COMPRAVENDITA ASPETTANDO I TOTS.
Benvenuti amici della compravendita. Benvenuti a casa FUT STREET.
Ci troviamo alle porte dell’ennesima promo su Fifa Ultimate Team, i TOTS e come sempre facciamo il punto della situazione cercando di pianificare le prossime mosse da fare quando la gente sarà presa a spacchettare, per trovare i nuovi giocatori inclusi nella promo stessa.
Come aspettare la promo?
Quello che abbiamo consigliato negli ultimi video, ovvero di prendere e rivendere in continuazione carte (flipping), rimane una scelta valida sia sulle vecchie carte aggiustando il tiro dei prezzi e valutando come sempre il prezzo medio di quella determinata categoria, sia su quelle nuove che sono incluse nel Totw Moments #5.
Occhio di riguardo pure a vecchi OTW che male non fa.
Ci Muoviamo In Anticipo? Compravendita Aspettando i TOTS!
Guardatevi bene il video. Tutto quello che viene spiegato deve essere portato a conclusione prima del rilascio della promo che uscirà venerdì per avere una discreta scorta di liquidi per poter agire sulle nuove carte.
Quindi, futbin alla mano, fate scorta delle carte consigliate nel video e agite in maniera intelligente.
Conclusioni:
Cosa importantissima.
Arrivate alla promo con una discreta quantità di cash perché dovremmo avere a disposizione i crediti necessari per sfruttare qualsiasi possibilità che il mercato ci offre.
Vi ricordiamo inoltre che i momenti migliori per sfruttare al massimo queste opportunità sono un’ora dopo gli spacchettamenti in asta, e dall’inizio della promo a 59 minuti dopo in sniping, quindi se la promo comincia alle 19 dalle 19 alle 20 si può andare di sniping (mettendosi quindi a un prezzo più basso filtrando con il compra ora) e dalle 20 alle 20.10 in asta.
Nel frattempo voi flippate come se non ci fosse un domani.
Ricordate che il mercato è dinamico, ma noi siamo sempre pronti ad anticipare le sue mosse.
Pochi consigli ma ben precisi e mirati nel nostro video qui sulla piattaforma FUTXFAN.
Da FUTSTREET è tutto. Al prossimo video e GMV.
Vi aspettiamo sui nostri canali per ulteriori approfondimenti e consigli sulla compravendita.
Si conclude qui questo articolo sulla COMPRAVENDITA ASPETTANDO I TOTS.
Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su: