EA SPORTS ha dato il via, nella notte, alla nuova competizione settimanale di Squad Battles. Questa settimana i protagonisti della Squad Battle Featured Squad #23 é il vincitore della FUT Champions Cup 3: Ollelito
Data rilascio: 24-02-2020
Creata da: Ollelito
Nome: Team Gullit Olle
Il pro player svedese schiera una squadra atipica, composta da giocatori straordinari e usati nel mondo del competitive e da alcune carte che quasi mai vediamo nei team su FUT. In porta Alisson Toty é stato scelto per difendere i pali. In difesa, sulle fasce laterali sono stati schierati Carlos Alberto e Robertson Toty, mentre in posizione centrale troviamo Rio Ferdinand e Lindelof. La mediana é superlativa ed é formata da Kante Toty e Gullit in versione Prime. In attacco, a supporto di Ronaldo Nazario Prime, Ollelito schiera Greenwood Future Star, Eusebio Prime e Irandust, trequartista con valutazione 68 militante nel BK Hacken.
Si conclude qui questo articolo dedicato alla Squad Battles Featured Squad #23 e vi rinnoviamo l’appuntamento con questa rubrica per la prossima settimana per scoprire chi sarà il protagonista della Squad Battles Featured Squad #24.
Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su: